MedicAir Food è un’azienda da sempre attenta agli ultimi sviluppi tecnologici in merito alle tecniche di lavorazione e conservazione degli alimenti. Un interesse che le ha permesso di affrontare sfide sempre nuove, stringendo accordi e collaborazioni con importanti realtà del settore agroalimentare. Di recente, infatti, MedicAir Food ha siglato una partnership con un’azienda giovane e dinamica nata per volontà di un gruppo di ragazzi appassionati di sport, testandone i prodotti. Core business di quest’azienda è la formulazione di prodotti specifici per le persone che si allenano costantemente e che, di conseguenza, hanno bisogno di un adeguato apporto calorico.
La collaborazione sta già proseguendo da qualche mese e l’azienda ha anche acquistato alcuni abbattitori di MedicAir Food; in seguito, nell’Atelier Alimentare di MedicAir Food – uno spazio dedicato alla ricerca, allo sviluppo e alla formazione – sono stati riprodotti i processi di pastorizzazione e abbattimento eseguiti presso i laboratori dell’azienda, con l’obiettivo di capire se possono essere introdotte migliorie.
L’esigenza di rivolgersi a realtà che, come MedicAir Food, utilizzano tecnologie all’avanguardia e investono costantemente in ricerca e sviluppo è sempre più sentita dalle aziende che operano nel settore alimentare. Per offrire prodotti di alta qualità, garantendo la soddisfazione dei clienti, è infatti necessario aggiornare i processi produttivi aziendali alla luce delle ultime tecnologie messe a punto per il mercato di riferimento e degli studi più recenti condotti in merito a determinate lavorazioni degli alimenti.
È molto importante affidarsi a partner esperti che, come MedicAir Food, possono contare su un team di lavoro composto da professionisti altamente qualificati, che lavora quotidianamente per cercare soluzioni innovative da applicare in molteplici contesti produttivi dell’industria agroalimentare.
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).