GAS PER BEVANDE

Sicuramente il gas noto per questa applicazione è l’anidride carbonica, utilizzata per la produzione di bevande gassate.
In realtà, l’avvento dei contenitori in materiali plastici ha aperto l’applicazione dell’azoto per la pressurizzazione delle bevande cosiddette “piatte”.
L’utilizzo di azoto per pressurizzare la bottiglia permette di ridurre gli spessori e, di conseguenza, trasportare più prodotto a parità di peso totale della confezione.

Sicurezza alimentare
Lo sviluppo delle tecnologie costituisce un elemento di fondamentale importanza per aumentare la capacità produttiva del Pianeta.

È pertanto essenziale trovare soluzioni che possano migliorare i sistemi di produzione, trasformazione e conservazione del cibo con la sostenibilità di prodotti e processi.
Seleziona il GAS e ottieni la conversione
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).